Organi di indirizzo politico amministrativo

In base al D. Lgs.14 marzo 2013, n. 33 sono pubblicate (art. 13 comma 1, lettera a) e art. 14) le informazioni relative agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione. La norma  prevede per tutti i "titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico" la pubblicazione di:a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo; b) il curriculum; c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici; d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti; f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.

Ai sensi dell'art. 52 comma 1 lett. a) numero 1 i dati di cui alle lett. d) e) f) si applicano solamente ai comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti.

COMPOSIZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è così composto: 

 

Raffin Lucia Maria

Sindaco

Bagnarol Fausto

Vice Sindaco

Bellone Massimiliano

Consigliere

Bianchet Mirco

Consigliere

Viola Antonella

Consigliere

Bertoia Renato

Consigliere

Rispoli Simone

Consigliere

Bortolussi Annibale

Consigliere

Perin Daniele

Consigliere

Bertoia Barbara

Consigliere

Scalon Vanni

Consigliere

Forte Luisa

Consigliere

Bortolussi Michele

Consigliere

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 08.05.2013 l'Ente ha provveduto alla convalida degli eletti.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 14 del 08.05.2013 il Sindaco ha comunicato la composizione della Giunta e le materie di referato.

COMPENSI CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA

Ai sensi della L.R. n. 13/2002, al Sindaco e agli Assessori comunali viene corrisposta una indennità mensile di funzione nella misura stabilita con Deliberazione di Giunta Regionale. Gli importi sono attualmente fissati con Deliberazioni di Giunta Regionale n. 1193 del 24.06.2011.

Ai consiglieri comunali viene invece attribuita una indennità giornaliera per l’effettiva partecipazione ad ogni seduta del consiglio o delle commissioni consiliari previste per Legge o per Statuto, nella misura fissata con le suddette Deliberazioni di Giunta regionale.

Tali dati sono reperibili cliccando sul seguente link:

http://www.regione.fvg.it/asp/delibereinternet/reposit/DGR1193_6_29_11_1_51_16_PM.pdf

Rimborso spese viaggi e missioni

Importi corrisposti per viaggi di servizio e missioni:

Anno 2012: (nessuno)

Anno 2013: Al Commissario straordinario per la provvisoria amministrazione dell'Ente Dott. Flavia Leonarduzzi € 391,39.

Curricula amministratori

I consiglieri Bagnarol Fausto, Bertoia Renato, Bertoia Barbara, Scalon Vanni, Bortolussi Michele non hanno trasmesso il loro curriculum.

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti